La sua candidatura a sindaco di Scaletta Zanclea è stata ufficializzata pochi giorni fa, in occasione dell’inaugurazione della sede del comitato elettorale in suo sostegno
Gabriele Avigliani è sceso in campo per le amministrative di fine maggio. La sua candidatura a sindaco di Scaletta Zanclea è stata ufficializzata pochi giorni fa, in occasione dell’inaugurazione della sede del comitato elettorale in suo sostegno.
“In questi cinque anni ho capito che questo paese merita più rispetto. La scelta di servire Scaletta è una scelta difficile – ha affermato l’attuale consigliere di minoranza nel suo discorso di presentazione alla cittadinanza -. Io sono stato un oppositore di questa amministrazione e ora credo che bisogna dare un servizio diverso alla quotidianità di Scaletta, affossando la politica degli interessi. Ci diranno che siamo giovani e inesperti – ha proseguito Avigliani – ma da oggi noi cercheremo di portare avanti un percorso che ci porti a vincere queste elezioni. Abbiamo bisogno di voi per creare una politica nuova e portare avanti un programma serio e credibile. La nostra squadra è veramente un cantiere aperto: aiutateci ad aiutarvi”.
Gabriele Avigliani, appartenente al gruppo Pd, ha corso cinque anni fa nella lista che vedeva candidato a primo cittadino Rosati Carmelo. Come consigliere di minoranza in questi cinque anni ha portato avanti una fervida opposizione contro l’amministrazione in carica, contestata di aver condotto Scaletta a un passo dal dissesto finanziario. (Giusy Briguglio)
Servono politici esperti e al servizio della comunita` per Scaletta, non giovani inesperti ed improvvisati