MESSINA – A partire da venerdì 16 giugno, in coincidenza con l’istituzione dell’Isola pedonale di Torre Faro sarà attivo il servizio di Atm per la richiesta dei pass. Le istanze potranno essere presentate da residenti e domiciliati nell’area delimitata da via Torre, Pozzo Giudeo, Scuole e Rando. Può essere rilasciato un solo pass per una singola autovettura di proprietà o in leasing di un componente il nucleo familiare. La modulistica per la relativa richiesta, finalizzata al rilascio del contrassegno, è disponibile a questo link.
Atm comunica inoltre che la sosta oraria a pagamento, valida tutti i giorni (lato destro via Senatore Francesco Arena) è stata fissata dall’amministrazione comunale in 1 euro; tariffa mattina/pomeriggio (ore 8/16) 3 euro; tariffa pomeriggio/sera (ore 16/24) 3 euro; tariffa giornaliera (ore 8/24) 5 euro.
Viene istituita inoltre la sosta a pagamento del parcheggio “Torri Morandi” (valida tutti i giorni) con le seguenti tariffe: tariffa oraria 1 euro; tariffa mattina/pomeriggio (ore 8/16) 3 euro; tariffa pomeriggio/sera (ore 16/24) 3 euro; tariffa giornaliera (ore 8/24) 5 euro.
Sempre su disposizione dell’amministrazione comunale, Atm garantirà gratuitamente il servizio di trasporto pubblico della linea n. 38 da e per il parcheggio “Torri Morandi”.