Collettiva di pittura, dal 20 al 22 settembre, nella villetta Quasimodo

“Arte in Villa”
Quarta edizione per la collettiva di pittura “Arte in Villa” nella cornice della villetta comunale dedicata a Salvatore Quasimodo.

L’organizzazione dell’appuntamento con l’arte della pittura, curata dall’Associazione culturale “Studio d’arte L’Étoile” presieduta da Titti Crisafulli, si avvale del prestigioso patrocinio del Comune di Messina.

Un evento espositivo che in occasione della sua quarta edizione ha raccolto l’adesione di numerosi artisti.

A partire dalle 17.30 sino alle 22 l’esposizione sarà fruibile al pubblico, mentre tutte le sere dalle ore 20 avrà luogo l’appuntamento con la musica a cura della “Star Music Art Accademy” accompagnata dalle straordinarie esibizioni di danze orientali delle “Ninfe del Deserto” di Marzia De Seta.

Domenica, alle ore 18 l’appuntamento con il recital di poesie coordinato e condotto dall’artista Fortunata Cafiero Doddis, ospite d’onore della serata sarà la cantante messinese Mary Gitto.

La manifestazione inoltre si avvarrà della collaborazione di Pino Arena Presidente dell’Associazione “Capo Peloro”, di Rosario Fodale Presidente dell’Associazione “Messina Web. Eu” e della testata giornalistica “FiloDirettoNews “ e della giornalista Laura Simocini.