jonio (da non usare)

Asd calcio Furci, la società si rinnova. Uomini e ruoli del nuovo corso

FURCI – Dopo il secondo posto dello scorso campionato di Seconda Categoria, l’Asd Calcio Furci riparte con entusiasmo verso la nuova stagione calcistica 2019/2020. La Società si rinnova negli uomini e nei ruoli, con obiettivi e programmi sempre più seri ed ambiziosi e con sempre maggiore passione si vuole continuare il percorso di crescita fin qui intrapreso. Si è provveduto quindi a potenziare tutti i settori operativi per rendere la struttura societaria più professionale e competitiva.

“Lo scopo – spiega il presidente, Alessandro Niosi (nella foto) – è quello di far diventare il calcio un punto di riferimento per i giovani del paese e possa assumere un ruolo sempre più strategico nella crescita della comunità furcese”. Oltre all’aspetto societario l’Asd Calcio Furci sta lavorando al potenziamento del settore giovanile per coinvolgere i bambini ed i ragazzi di ogni età nello sport e nei sani principi che esso rappresenta.

LA SOCIETA’

PRESIDENTE: Niosi Alessandro
VICE PRESIDENTE: Andronico Carmelo
SEGRETARIO: Caminiti Horacio Elias
DIRETTORE GENERALE: Barbera Salvatore
DIRETTORE SPORTIVO Costa Sebastiano
TEAM MANAGER: Trimarchi Pierluigi
RESP.SETTORE GIOVANILE: Sturiale Giovanni
DIRETTORE AREA TECNICA: Sacca’ Enzo
RESP. ATTREZZATURE E IMPIANTI: Pino Salvatore
RESP. LOGISTICA: Visalli Gaetano
RESP. AREA MARKETING: Russo Salvatore
RESP. PRIMA SQUADRA: Proteggente Orazio

Presto sarà presentato lo staff tecnico che si occuperà delle squadre impegnate nelle varie categorie dei campionati Figc.