Il curatore del Fallimento numero 15/2016 R.G.F. del Tribunale di Messina, dott. Gaetano Panzera, comunica che in forza dell’ordinanza di vendita a mezzo commissionario, emessa dal giudice delegato Giuseppe Minutoli, è stata disposta procedura di vendita competitiva, con asta telematica sul sito www.aste24.it, di articoli di abbigliamento, pellicceria, pelletteria, accessori, abiti confezionati, con offerta libera,e prezzo di riserva pari al 20% del prezzo base di perizia.
Gli acquirenti interessati potranno presentare la propria offerta secondo le istruzioni riportate nell’asta pubblicata sul portale www.aste24.it (riferimento aste numero 529), qui il link diretto.
Termine presentazione offerte: 16 dicembre 2020 (ore 23).
All’interno di ciascuna asta sono specificati i beni in vendita. Si informa che i beni sono posti in vendita senza alcuna garanzia sulla funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’acquirente insoddisfatto. La Curatela non è responsabile della mancata o parziale corrispondenza delle descrizioni dei lotti presenti in vendita e declina ogni responsabilità per eventuali errori, omissioni ed imprecisioni nelle foto, nelle descrizioni, nelle quantità ed in ogni altro dettaglio indicato. Viene esclusa ogni garanzia.
Si precisa che le offerte ricevute non sono vincolanti per la procedura fallimentare e che l’aggiudicazione avrà eventualmente luogo, previa autorizzazione del Tribunale, all’offerente che avrà presentato l’offerta più alta.
I lotti sono riepilogati per categorie omogenee e sono visionabili sul sito www.aste24.it, per informazioni è possibile visionare le brochure informative pubblicate.
Per maggiori informazioni rivolgersi al Commissionario ITAuction (recapito telefonico 0546 1913801) oppure al curatore fallimentare (dott. Gaetano Panzera, recapito telefonico 090 695475).