Oltre un chilo di marijuana e hashish in cantina, arrestato giovane del Petraro

Domiciliari in attesa del processo per direttissima per Antonio Coppolino, 20 anni, arrestato dopo il blitz dei Carabinieri nella sua abitazione della zona Petraro, alle porte di Barcellona. Qui i militari hanno trovato e sequestrato una busta con un chilo e 200 grammi di marijuana e diverse dosi di hashish, 120 grammi complessivi, insieme a tutto l'occorrente per lo spaccio.

ùTutto il materiale, nascosto in cantina, è stato inviato al laboratorio dei RIS per le analisi, mentre Coppolino, come disposto dal sostituto procuratore Alessandro Liprino, veniva posto ai domiciliari. Già da qualche settimana i militari, ai comandi del Luogotenente Pino, tenevano sotto controllo il ragazzo, già noto per via di alcuni suoi precedenti.

Alla fine di agosto, infatti, la scoperta di diverse piantagioni di mairjuana aveva convinto i carabinieri a mettere sotto controllo la zona del Petraro. E' qui che hanno notato il via vai continuo di giovani da casa di Coppolino.

La perquisizione di ieri ha confermato i loro sospetti. Coppolino è ora accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Alessandra Serio