Continua il momento magico dell’Amatori. Anche a Crotone gli atleti allenati da Lillo Caroè hanno imposto la legge del più forte, inanellando la quarta vittoria consecutiva e mantenendosi in vetta alla classifica della C1 in condominio con il Ragusa. Non è stato comunque un successo agevole per i messinesi, oltretutto privi degli infortunati Centorrino e Arrigo, dal momento che i calabresi, seppure in svantaggio, sono stati sempre in partita ed hanno cercato in tutti i modi di ribaltare l’inerzia dell’incontro. La maturità agonistica e la coscienza dei propri mezzi dell’attuale Feapi Amatori, trascinata da un Carnazza lucido e preciso (17 punti), hanno permesso però di rintuzzare l’assalto finale dei padroni di casa e di mantenere la preziosa imbattibilità.
Crotone-Feapi Amatori 76-79
Crotone: Pirillo 8, Masci 6, Di Vico 15, Trombino 6, Pajer 8, Venuto 20, Catanoso, Calabretta 2, Moscogiuri 11, Capecchi. All. Perrotta.
Amatori: Adorno 7, Rossmann 4, Carnazza 17, Cioffi 3, Cabbas 7, Maggio 16, Cantelli 15, Sabarese 10, Di Dio. All. Caroè.
Arbitri: Scivales e Malerba.