MESSINA – Turno casalingo per la Nuova Pallacanestro Messina che affronterà domenica al PalaTracuzzi il Castanea per il terzo derby stagionale dopo quelli contro Fortitudo e Basket School Messina.
Per Castanea Basket sarà invece il secondo derby consecutivo, dopo che settimana scorsa ha superato in casa la Fortitudo Messina. Terzo comunque anche per i giallo-viola nella giornata, la settima, che chiude il girone Bianco di andata della Serie C Gold.
Palla a due per Nuova Pallacanestro Messina – Castanea domenica 21 novembre alle ore 17:30 al PalaTracuzzi di via Roccaguelfonia, arbitreranno i signori Carlo ed Edoardo D’Amore di Messina.
L’ingresso all’impianto sarà contingentato in base ai regolamenti Fip e potrà avvenire solo per i tifosi in possesso del Green Pass e che si siano prenotati tramite messaggio sulla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina. Avranno la priorità i possessori della Card Socio Sostenitore che può essere sottoscritta tramite richiesta con messaggio alla pagina Facebook della Nuova Pallacanestro Messina o anche al palazzetto. L’accesso alla struttura, per motivi operativi, sarà consentito fino alle ore 17:15.
Per tutti coloro che non riusciranno ad entrare al palazzetto sulla pagina Facebook ufficiale della Nuova Pallacanestro Messina sarà disponibile la diretta streaming integrale della partita.