La Costa d'Orlando torna da Napoli con un bottino di zero punti. Sfortunata la fomazione tirrenica che perde con il punteggio di 71 a 70.
Inizio difficile per la compagine tirrenica che si presenta a Napoli senza Marinello e Babilodze. Di Viccaro e Guarino fanno a pezzi la difesa prima a zona e poi a uomo. Per la Costa segnano solo Di Coste e Balić. Si va anche sul 15-5. Guizzo nel finale con due liberi di Fowler e una tripla di Bolletta per il 19-12 alla prima ripresa. Nel secondo quarto la squadra allenata da Peppe Condello ha un piglio migliore. Bartolozzi entra in partita ben assistito da Balic. I canestri del lungo ex Salerno e la tripla di Bolletta riportano la Costa sotto di 4 punti, prima che tornino al lavoro Guarino e Di Viccaro. All'intervallo il tabellone recita 36 -29 per i padroni di casa partenopei.
Dopo l’intervallo lungo si torna in campo e la Costa appare ancora convinta. Un dominante Di Coste riporta i suoi a contatto mentre dall'altra parte è Milani a dare una spinta ai padroni di casa. Il match si gioca punto a punto. La tripla di Fowler in chiusura di terzo periodo dà il vantaggio ai paladini, 53-54 a 10' dalla fine. Il quarto e ultimo parziale è equilibratissimo con continui botta e risposta tra le due squadre. La Costa si porta in vantaggio sul 69-70 a 35" dalla fine nonostante i 5 falli di Bolletta e Bartolozzi. Dalla lunetta, però, a 12" dalla fine Guarino restituisce il vantaggio ai partenopei. I tiri di Balic e Di Coste sulla sirena finiscono sul ferro. È vittoria Napoli per 71-70 .