Dna, grande entusiasmo per la presentazione dell’Orlandina

Nell’insolita location del Bar del Centro, ieri sera, venerdì 23 Settembre, è stata presentata la nuova Orlandina Basket che domenica 25 Settembre farà esordio nel campionato di DNA. Dopo il saluto del Presidente Sindoni, ha preso la parola il nuovo coach Giovanni Perdichizzi che ha spiegato le motivazioni che l’hanno convinto a tornare a Capo d’Orlando.

A seguire è stata la volta della presentazione dei singoli giocatori. Quindi l’intervento del neo capitano Pablo Albertinazzi, di Fabio Zanelli e Jonny Zampolli. Tutti e tre si sono ovviamente soffermati sul campionato e sulla voglia di far bene da parte di tutta la squadra. Dopo la presentazione dello staff tecnico, medico e della dirigenza paladina, l’intervento del Direttore Generale Ciccio Venza e del Ds Peppe Sindoni. Domenica l’Orlandina scenderà in campo. Alle 18.00 al PalaFantozzi la compagine di Capo d’Orlando affronterà l’Aquila Trento.

Anche quest’anno sarà l’Upea il main sponsor dell’Orlandina basket. Si conferma così lo storico binomio tra il consorzio orlandino e la società biancoazzurra. L’Upea, che produce e commercializza agrumi in partnership con le maggiori catene della grande distribuzione italiana, per gli amanti di statistica e scaramanzia, è una sorta di portafortuna: in dieci anni di sponsorizzazione principale, infatti, l’Orlandina ha conquistato ben sette promozioni. Co-sponsor dei paladini sarà il gruppo Irritec&Siplast.

“Sono orgoglioso per i due prestigiosi marchi che ci accompagneranno in questa stagione – ha dichiarato il presidente Enxo Sindoni – e sono grato alla famiglia Giuffrè per il rinnovato sostegno al nostro progetto. L’ennesimo, inequivocabile e tangibile segnale che l’Orlandina Basket è un bene di tutti”.