Prima riunione del neoeletto consiglio direttivo provinciale FIP Messina

Si è svolto ieri, presso la sede FIP provinciale, la prima riunione del neoeletto consiglio direttivo. Il riconfermato presidente dott. Enrico Gulletta, ha avviato i lavori per il prossimo quadriennio alla presenza di tutti i consiglieri eletti, Mario Maggio, Sasà Germanà, Pino Caudo e Pierluigi Mollica, e gli attuali incaricati dei settori: Ufficio Gare sig. Andrea Giuliano, CIA sig. Angelo Mucella, CNA prof.Francesco Paladina e Minibasket Prof. Paolo Mucciardi.

Dopo aver esposto il bilancio del quadriennio appena concluso, ricordando il buon lavoro svolto dai consiglieri uscenti, professori Biagio Gumina e Paolo Mucciardi ed i sigg. Giuseppe Militello e Nino Mastroeni, il Presidente ed i suoi nuovi collaboratori hanno discusso i seguenti argomenti ritenuti necessari per garantire la crescita delle società affiliate: Situazione impianti sportivi cittadini; Gestione tornei; Nuove figure da affiancare ai suddetti componenti CIA, CAN, Ufficio gare e Minibasket; Organizzazione nuovi corsi allenatori, arbitri e istruttori minibasket; Organizzazione riunioni tecniche allenatori e istruttori minibasket.

In particolare per quest’ultimo punto sono in fase di definizione degli appuntamenti, che entro il mese di Giugno permetteranno ad allenatori ed istruttori di aggiornarsi così come previsto dai regolamenti FIP. Al termine, il consiglio direttivo ha fissato il prossimo incontro per il 21 Aprile, durante il quale dovrà essere nominato il consigliere che ricoprirà la carica di Vice Presidente.