Match delcato per la Basket School Messina contro Comiso, matricola del torneo serie C Silver e attualmente in testa al campionato a pari merito con Alfa Catania e Virtus Ragusa.
Sette il numero vittorie conquistate finora, il “PalaDavolos” imbattuto sempre colmo di spettatori entusiasti e una squadra, affidata a Davide Ceccato, che propone un basket piacevole e redditizio, grazie anche a delle ottime individualità come Boiardi (top scorer del girone con 21.9 ppg), Occhipinti (17.3 ppg), Savarese (12.4 ppg), ai quali si aggiungono Pace (ex Amatori) e gli stranieri Hayes, Turner e Knezevic (fratello gemello dell’ex giallorosso Filip).
La Basket School Messina deve confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle ultime uscite, in cui è apparsa più equilibrata che in passato. Grazie all’intensità difensiva, unita ad una buona vena realizzativa, il team allenato da Sidoti e Paladina ha davvero la possibilità di ben figurare su uno dei parquet più ostici del girone.
Il match prenderà il via domani alle ore 18.00 e sarà diretto diretta da Alex Di Mauro di Priolo Gargallo e Angelo Sapuppo di Aci Sant’Antonio.