Si svolgerà mercoledì 18, in seduta pubblica, al Dipartimento Manutenzione Ordinaria e Straordinaria degli stabili comunali, l’aggiudicazione dell’appalto per i lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti termici di Palazzo Piacentini e degli altri uffici giudiziari, per il biennio 2013 – 2015.
Palazzo Piacentini è dotato di un impianto centralizzato di climatizzazione del tipo acqua – aria, costituito da cinque macchine compressore, che servono il piano terra ed il primo a mezzo di un’articolata canalizzazione, che distribuisce l’aria climatizzata negli ambienti.
Il piano seminterrato è stato oggetto nel tempo di fornitura e collocazione di impianti autonomi di climatizzazione per un totale di 98 unità. Altre criticità per il miglior funzionamento degli impianti riguardano gli uffici giudiziari di Palazzo IM.FRA., del Tribunale di Sorveglianza, della Polizia Giudiziaria, del Tribunale dei Minorenni, di Palazzo Carrozza, dell’UNEP e della sezione lavoro della Corte d’Appello.