nebrodi

Brolo, Vittoria Cipriano sfida Laccoto e presenta la lista

Democrazia è esserci. E’ questo lo slogan scelto da Maria Vittoria Cirpiano per la presentazione della lista che la appoggia nella corsa a sindaco. La candidata della compagine “Per il territorio” sfida l’uscente Giuseppe Laccoto alle prossime elezioni amministrative che si terranno a Brolo l’8 e il 9 giugno prossimi.

Docente di Lettere, da tempo impegnata in politica e già assessore, Vittoria Cipriano ha spiegato di aver scelto il colore verde come “sfondo” del suo messaggio politico perché “verde è il colore della speranza e dei giovani”.

La candidata a sindaco rivendica un progetto organizzato da tempo, intorno alla sua lista, che punta al cambiamento, al ricambio generazionale in politica ed alla promozione della vocazione turistica di Brolo.

La lista Per il territorio – Maria Vittoria Cipriano sindaco

Ecco tutti i candidati componenti della lista Per il Territorio, Maria Vittoria Cipriano Sindaco”:

Anna Maria Baratta (classe 2003), Carmelo Castrovinci (1969), Sara Ceraolo (1976), Maria Rosa Fasolo (1975), Cinzia Messina (1975), Francesca Milazzo (1979), Giuseppe Miraglia (1984), Pruiti Ciarelo Alessio Tindaro (detto Alessio Pruiti, 1995). Maria Enrica Puglisi (detta Marika, 1985), Daniele Ricciardo (2000), Lorenzo Serrao (1975), Marco Solano (1974).