Nel villaggio di Castanea le piogge di questo periodo hanno creato delle buche sul manto stradale. La denuncia arriva dal consigliere della sesta circoscrizione, Mario Biancuzzo, che si fa portavoce delle doglianze di alcuni residenti che sollecitano l’eliminazione del pericolo. La zona interessata è il tratto finale della via Annunziata Castanea.
Il rappresentante del sesto quartiere ha chiesto al commissario straordinario del comune di Messina Luigi Croce un intervento risolutorio definitivo di ricolmatura delle buche, in quanto non sarebbe la prima volta che si verifica una situazione del genere. “Non è la prima volta che nello stesso punto si formano delle buche – dichiara Biancuzzo -. Evidentemente il lavoro fatto precedentemente non è stato eseguito a regola d’arte”.
La strada in questione è inoltre l’unica via d’accesso tra il villaggio e la strada statale 113/dir. Il consigliere circoscrizionale chiede di conoscere quali iniziative saranno intraprese per porre fine al problema e per evitare eventuali danni a persone o anche ai mezzi transito con le conseguenti richieste di risarcimento.