MESSINA – La serata, organizzata dal Cral della Città Metropolitana di Messina, ha visto la presenza di un centinaio di partecipanti che si sono sfidati in 3 turni Mitchell, sotto l’attenta direzione di Giovanna Insana della Fibur. Il Circolo del Tennis e della Vela ha ospitato il 1° Torneo di burraco di solidarietà “Antonella Basile”, in ricordo della collega e socia scomparsa due anni fa. La coppia vincitrice è risultata quella composta da De Domenico e Romeo, seguita da Baeli-Martorana e Lello-Massaro.
Alle prime tre coppie sul podio sono state consegnate le coppe, offerte dal Cral (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori), oltre ai regali degli sponsor, ma i premi sono stati distribuiti fino ai partecipanti giunti al sedicesimo posto ed un cadeau di consolazione è andato anche agli ultimi classificati.
Due targhe speciali sono state consegnate alla famiglia di Antonella Basile e ad Antonio Barbera, presidente del Circolo del Tennis e della Vela, che ha messo a disposizione i locali del Circolo di Viale della Libertà.
La quota raccolta di 1.100 euro è stata ritirata dal vicepresidente della Società “Canottieri Paradiso” Giacomo Mazzeo e sarà destinata all’acquisto di una coppia di galleggianti ed attrezzi per lo svolgimento delle attività di pararowing dei paratleti della Società “Canottieri Paradiso” di Messina. Presenti alla serata anche i paratleti della Canottieri Paradiso insieme all’allenatrice e pluricampionessa italiana e mondiale Serena Lo Bue.
Gli sponsor che hanno donato i numerosi premi sono stati: Alessandro macelleria; Aliotta gioielleria; Arte Antica; Barbara abbigliamento; Glitter centro estetico; Daniela Center centro estetico; Fibur e burraco Messina; La Buona Forchetta rosticceria; Godo by Mostò pizzeria; Guglielmo parrucchieri; Trapani gioielleria.