Stefanese: Papa, Cianciolo(75' Piscitello), Negrone, Buonocore G., Ciardo, Veneroso, Grillo, Pecoraro, Carbonetto(92' Russo), Re, Giangardella(65' Buonocore R.)
Montagnareale: Molica, De Pasquale, Orlando, Ceraolo, Lisciandro (63' Ciano), Buzzanca, Di Luca, Muscarà, Cipriano, Salpietro, Sorrenti (45' Spafafora)
Arbitro: Davide Cilio di Palermo
Dopo la sonora sconfitta (0-3) patita in trasferta con il Pro Falcone nella prima di campionato, il club arancionero con la vittoria di ieri, nell'anticipo della seconda giornata, smuove la propria classifica conquistando l'intera posta in palio e balzando al 6° posto del girone C della 1^ categoria.
Ma questo non è bastato a soddisfare il desiderio dei tifosi stefanesi tornati a casa molto delusi per quello che hanno visto in campo nonostante la vittoria.
Il nuovo ciclo della Stefanese calcio, del nuovo patron
C'è da dire però che fino a qualche mese fa il club rischiava di non iscriversi e che una campagna acquisti fatta nel corso di una preparazione iniziata in ritardo non ha permesso al gruppo guidato dal Mister Antonio Reale di oleare i meccanismi di un motore montato alla vigilia del Campionato.
Ma come si suole dire quel che conta è il risultato. La Stefanese conquista i prime 3 punti della stagione battendo di misura il Montagnareale nell'esordio stagionale tra le mura amiche, grazie alla marcatura di Carbonetto al 69'su assist di Alberto Re, e guarda già alla trasferta di domenica prossima, terza di campionato, che la vede impegnata contro il Pro Tonnarella. (Salvatore Famularo)