L’Acr Messina presenterà sabato il nuovo logo ufficiale della società. La conferenza si terrà sabato 12 novembre alle 11 nella sala stampa dello stadio San Filippo, alla presenza del presidente Lello Manfredi, di Antonino Soraci della Sincromie e di Alessandro Di Bella, che hanno curato gli aspetti grafici e storici del logo. Durante l’incontro il nuovo logo sarà “consegnato” simbolicamente alla tifoseria e saranno illustrate altre iniziative a breve ed a media programmazione legate al marketing ed alla campagna pubblicitaria.
Intanto oggi i giallorossi hanno sostenuto una doppia seduta. Per quanto riguarda le decisioni del Giudice sportivo di serie D relativamente alla 10^ giornata di campionato nel Messina non ci sono squalifiche. Il Giudice ha invece squalificato per un turno il calciatore Luigi Manzo della Valle Grecanica, avversario dei giallorossi domenica prossima. Tre turni dovrà scontare il giocatore Cosimo Tedesco della Nuova Cosenza, che pertanto salterà la gara al San Filippo contro il Messina il 27 novembre.
Sul piano societario, infine, c’è attesa nell’ambiente per capire se il matrimonio con Immacolato Bonina si farà e in che tempi. Il presidente della Sigma Barcellona, pur confermando la propria ambizione di fare calcio in riva allo Stretto, valuterà nelle prossime settimane la sussitenza delle condizioni necessarie per un suo ingresso in prima persona. Nello specifico, i suoi avvocati esamineranno la condizione finanziaria del club mentre l’imprenditore barcellonese cercherà di comprendere chi potrà far parte, soldi alla mano, della squadra societaria che dovrebbe affiancarlo nell’avventura in riva allo Stretto. Manfredi non ha posto limiti temporali sull’eventuale inserimento in società di Bonina.