L’Atletico Cameris caro al Dirigente Enzo Cundari Si laurea Campione d’inverno, con 6 punti di vantaggio sulla Planet Win 365, seconda in classifica che ha a suo favore lo scontro d’andata. Tuttavia i ragazzi di Interisano Gianfranco sono stati fermati sullo 0 a 0 da un ottima Olivarella di Mister Orlando.
Per quanto concerne le altre partite la Planet Win 365 di Giovanni Veneziano è stata corsara sul terreno della Peloro Annunziata. Scarantino, autore di una pregevole doppietta stende i ragazzi di Chillè. Vittoria anche per il San Paolo dei fratelli Fragapane che ne rifila 6 agli Antenati Pub di Bottari Carlo.
Vince pure la Kingdom 3 a 0 ai danni della Euromatic. I ragazzi cari a Patrizia Scaglione guidano la vetta della classifica disciplina con soli quattro gialli dall’inzio del campionato. Anche la Villari Cardile di Pancrazio Puglia conquista un nuovo successo grazie al successo 2 a 1 sul Trinacria Calcio di Carmelo Vito.
Cus Unime e Terzo Tempo hanno giocato a viso aperto pareggiando 2-2, con il bomber Scolaro ancora a segno per la squadra tirrenica. I ragazzi cari al Presidente Nino Micali sono ormai un osso duro per tutte le formazioni dopo uno stentato inizio.
Nella prossima giornata derby tutto in famiglia tra gli Interisano sul sintetico di Mili, si incontreranno Atletico Cameris e Antenati Pub. Insidioso appuntamento della Kindom che dovrà fare visita alla buonissima formazione del Terzo Tempo di Graziano Cicciari. Appassionante incontro quello tra Villari Cardile e Planet Win 365. Incontro apertissimo quello tra Cus Unime e Peloro Annunziata, mentre la Trinacria di Galatiodo e Geervasi è pronta al riscatto contro un ostica Olivarella. Infine chiuderà la 10ecima giornata l’incontro tra San Paolo ed Euromatic con gli ospiti a caccia della prima vittoria.
Un campionato appassionante che certamente avrà ancora tantissimo da dire. Ultime due giornate prima del giro di boa.