Atletico Cameris da sola in testa alla classifica del Campionato Provinciale MSP Italia. La squadra di Gianfranco Interisano, grazie anche alle prodezze della “tarantola” Carmelo Arcadi, numero uno della formazione atletista. Rallenta a sorpresa la Kingdom Heart AS, che in trasferta sul terreno della Olivarella Calcio, in una partita equilibrata e corretta, conclude la gara sullo 0 – 0.
Trascinata da Bonamonte e Panarello, il San Paolo di Mafrici infligge un pesante 6 – 2 alla Villari Cardile di Luttino e compagni. Pareggi anche per Terzo Tempo e Planet Win. Sul sintetico del Ciantro, al goal di Scarantino risponde il capocannoniere Scolaro.
Primi punti in campionato anche per Euromatic e Antenati Pub che sul sintetico di Mili Marina smuovono la loro posizione di classifica . La squadra degli Antenati Pub, cara al presidente Forlì Aldo, coglie un importante punto con la compagine di Gabriele Gualberti.
Sale ancora in classifica il CUS Unime del presidente Nino Micali, grazie ad un buon pareggio ottenuto sul terreno del Bonanno contro il Trinacria Calcio trascinato da Ficarra e compagni. La classifica cannonieri è guidata da Belfiore Luca e Scolaro Giuseppe con 5 marcature, seguite a ruota, con 4 centri da Interisano Gianfranco.
Di seguito il turno della quarta giornata di campionato:
Atletico Cameris – Terzo Tempo venerdì 17novembre ore 21:00 Mili
CUS Unime – Euromatic venerdì 17 novembre ore 21:30 Bonanno Annunziata
Villari Cardile – Olivarella domenica 19 novembre ore 9:30 Santa Margherita
Peloro Annunziata – Antenati Pub domenica 19 novembre ore 11:30 Bonanno Annunziata
San Paolo – Trinacria Calcio lunedì 20 novembre ore 21:30 Bisconte
Kingdom – Planet Win 365 lunedì 20 novembre ore 21:00 Bonanno Annunziata