Dopo la sosta natalizia riparte il campionato MSP

Prima vittoria degli Antenati Pub e vittoria anche per l'Olivarella. Sono questi i due verdetti delle gare di recuper del campionato MSP che adesso riparte dopo la lunga sosta legata alle festività natalizie. L'organizzatore Cacciotto ha anche lavorato, nel periodo di sosta, per organizzare la Coppa Mino Licordari, il Trofeo dello Stretto e il Trofeo dell'Etna.

Il campionato riparte con tutte le formazioni che inseguiranno l’Atletico Cameris del bomber Interisano Gianfranco, che ha fino adesso realizzato ben 12 reti. Le compagini di Planet Win e San Paolo seguono staccati di 8 e 9 punti e poi via via tutte le altre formazioni che hanno aderito alla kermesse calcistica.

Il campionato è ancora lunghissimo e certamente tutte le formazioni daranno filo da torcere agli atletisti a partire da domenica quando la capolista affronterà il temibile Olivarella in trasferta. Oltre il campionato MSP, in programma altri eventi, così come ha sottolineato l'organizzatore Alessandro Cacciotto.

La Coppa di Lega MSP che sarà dedicata a Mino Licordari che partirà il 4 marzo; la Coppa dello Stretto in programma a giugno e il trofeo dell’Etna sono tutte manifestazioni ancora in fase di organizzazione.

Il Trofeo Licordari prevede una giornata in cui le 12 squadre, divise in 4 gironi da 3 si affronteranno in dei triangolari. Le vincenti di ciascun triangolare si affronteranno l’8 aprile in semifinale e il 13 maggio si disputerà la finale.

La Coppa dello Stretto invece, è un quadrangolare che si svolgerà il 2 e 3 giugno tra la vincente del campionato MSP, la vincente dei play off e due compagini MSP di Cosenza, Comitato guidato da Silvana Armentano.
Al Trofeo dell'Etna invece, parteciperà la vincente del campionato MSP che sfiderà, per l'occasione, una compagine della provincia di Catania.