Attori, giornalisti e vecchie glorie del Messina in campo per la Lelat

Da Carmine Coppola a Enrico Buonocore, da Peppe Catalano a Totò Schillaci, da Romolo Rossi a Carmelo Mancuso, fino a Vittorio Torino, Mimmo Cecere, Ciccio Marra, Alessandro Parisi, Arturo Di Napoli e Giorgio Corona. A guidarli, in panchina, Bortolo Mutti, l’artefice dell’ultima promozione in serie A, risalente al 2004. Ci sarà davvero la storia del Messina in campo, sabato prossimo, alle 15, allo stadio San Filippo.

“Facciamo un gol all'indifferenza….Insieme si può” ha scopi benefici a sostegno delle attività della Le.L.A.T., da anni impegnata nella lotta contro le tossicodipendenze e l'emarginazione. Al triangolare parteciperà anche la squadra dei giornalisti messinesi & friends, oltre alla nazionale calcio attori con Salvatore Ficarra, Franco Oppini, Giuseppe Zeno, Corrado Tedeschi, Andres Gil, Nicola Canonico, Niccolò Gentili, Olivio Lozzi, Fabrizio Crucianelli, Alessandro Ricci, Giampiero Maini ed il messinese Ninni Bruschetta, quest’ultimo presente alla presentazione di stamani insieme a Carmine Coppola, al sindaco Renato Accorinti ed all’assessore allo sport, Sebastiano Pino.

La gara sarà preceduta a partire dalle 13.30 da un mini torneo di giovani di alcune scuole calcio messinesi. Il costo del biglietto è di euro 5 più 1 euro di prevendita; la sosta per il parcheggio è di 3 euro più 0,50 di prevendita. Dalle 12 sarà inoltre attivo il servizio bus navetta dalla Z.I.R. allo stadio San Filippo.