FURCI SICULO – Buon esordio per la Valdinisi nel campionato di Promozione. La matricola guidata dal tecnico Parisi ha conquistato i tre punti al “Papandrea” di Furci Siculo contro un coriaceo Misterbianco, dinanzi ad un buon pubblico che ha gremito gli spalti e la curva sud.
In vantaggio con Mazzullo al 33’, gli jonici si sono fatti raggiungere dopo appeba 3 minuti con Catania per poi mettere il sigillo al risultato con Principato al 58’.
La Valdinisi ha schierato un 4-2-3-1 al quale gli etnei hanno risposto con un 4-4-2. Tante le occasioni sprecate da una parte e dall’altra, nel corso di una gara caratterizzata da un clima torrido che ha stremato i giocatori.
Per la Valdinisi era importante partire con il piede giusto e mettere in saccoccia punti preziosi nel prosieguo del campionato di Promozione. Domenica prossima primo appuntamento in trasferta in casa del S. Agata che nella prima giornata ha pareggiato (0-0) in casa dello Sporting Taormina.
VALDINISI 2
CITTA’ DI MISTERBIANCO 1
Marcatori: 33’ Mazzullo, 36’ Catania, 58’ Principato
VALDINISI: Simoni, Lo Giudice, Sterrantino (82’ Briguglio), Speranza, (64’ Parisi), Riposo, Gaeta (87’ Triolo), Briguglio (67’ Mento), Cintorrino (73’ Trimarchi), Principato, Mazzullo, Konaté. All. Parisi.
Città di Misterbianco: Ravasco, Nania, Tola, Messina, Mazzeo, Padalina, Spina (60’ Marena), Rasà, Finocchiaro, Catania, De Luca . All. Anastasi.
Note: espulso Padalina
Arbitro: Gugliandolo di Messina