Calcio a 5 under 21, alla Nuova Zancle il derby messinese

Il derby tutto peloritano nel campionato under 21 di calcio a 5 tra Sproting Peloro Messina e Nuova Zancle, è terminato con il risultato di 2 a 4.

La gara, molto emozionante, era cominciata con il pallino del gioco in mano allo Sporting, che passava in vantaggio e sfiorava più volte il raddoppio nei primi dieci minuti di gioco. Ma quando la Nuova Zancle riusciva a pareggiare con un’autorete cambiava la gara. I ragazzi di mister Frisone non riuscivano a reagire e la Nuova Zancle passava per bene due volte prima di andare negli spogliatoi. Il gol di Tomasello per lo Sporting riaccendeva gli animi, ma la Nuova Zancle prima colpiva tre pali e poi chiudeva i conti.

Deluso a fine gara il tecnico dello Sporting Frisone, che ha rivelato: -Abbiamo giocato i primi dieci minuti di gara alla grande, peccato per la rete del momentaneo 1-1 subita in quel modo. Se fossimo stati più cinici davanti al portiere avversario e segnato almeno un’altra rete sull’1-0 in nostro favore, la partita avrebbe potuto prendere una piega diversa-.

Classifica del campionato: Augusta 24, Regalbuto, Melilli, Pro Scicli, Nuova Zancle 12, Sortino 10, Mediterranea PA 7, Sporting Peloro ME, Puntese 2.