Camaro al risparmio, Coppa Italia a porte chiuse

La partita valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Camaro ed Acireale, in programma mercoledì 22 Ottobre 2008 alle ore 15.30, si disputerà allo stadio San Filippo a porte chiuse.

La società presieduta da Benito Chiofalo ha scelto di non aprire alcun settore dell’impianto, limitatamente alla gara in questione. Ciò è stato stabilito data l’inconsistenza delle entrate derivanti dalla vendita dei tagliandi, a fronte delle ingenti spese sostenute dalla società per ogni singola gara casalinga. Accetta spera comunque di capovolgere il risultato dell’andata. In terra etnea lo scorso ottobre finì 1 a 0 per gli acesi grazie alla rete messa a segno da Costanzo su rigore. Quasi certo che scenda in campo dal primo minuto Tabuhi Blondel, deluso per lo scarso impiego nelle ultime settimane e che ha manifestato tutto il proprio disappunto ieri, abbandonando la panchina prima della fine della partita. A fargli posto dovrebbe essere il capitano De Maria.

Turno di Coppa mercoledì anche per Due Torri e Milazzo, che si sfideranno a Gliaca di Piraino dopo il 3-1 per i mamertini del Grotta Polifemo. In quell’occasione si mise in grande evidenza Venuti, autore di una doppietta.