Camaro, successo anche nel ritorno di Coppa Italia

Dopo il 5-0 dell’andata, il Camaro supera con facilità la pratica Viagrande ed approda agli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tecnico Accetta ha mandato in campo una formazione lontana da quella titolare, ma che ha potuto contare su Nava, Pompeano, Cataldi e Pietro DI Blasi, autore del gol partita. La sfida di ritorno contro la matricola etnea si è chiusa infatti con il punteggio di 1-0.

Per quanto riguarda le altre formazioni del messinese, il Due Torri ha superato il Villafranca, mentre il Milazzo si è imposto sull’Orlandina, vincendo al -Merendino- (1-2) dopo lo 0-0 dell’andata. Il prossimo turno del torneo si disputerà adesso ad ottobre. Ricordiamo che chi supera la fase regionale approda a quella nazionale, che offre al vincitore un posto in serie D.

Tornado al Camaro, un buon allenamento in vista del campionato. La rosa messa a disposizione dal presidente Benito Chiofalo ha dimostrato ancora una volta di essere all’altezza, e gli occhi puntati addosso di parte della tifoseria messinese non stanno facendo altro che esaltare gli atleti, che già lo scorso anno hanno fatto vedere buonissimie cose in Eccellenza, sfiorando la promozione in Interregionale.