Il Città di Messina esonera Foti. Al suo posto il vice Cataldi

Fatale la sconfitta interna con il Biancadrano per il tecnico del Città di Messina, Saro Foti. La società peloritana ha infatti annunciato ufficialmente nella serata di ieri l’esonero del tecnico ex Acicatena.

Il club ha voluto ringraziare il tecnico, del quale ha avuto modo di apprezzare “le grandi doti umane e professionali”, augurandogli di poter conseguire “le soddisfazioni che merita”. Dopo quattro giornate di campionato il CdM ha conquistato sette punti in classifica, frutto del pareggio con il Real Avola all’esordio, delle vittorie con Paternò e Vittoria e della già citata sconfitta di sabato con il Biancadrano, che probabilmente non è andata giù ai vertici della società per come è maturata. A ciò si aggiunge una gestione discutibile della rosa a propria disposizione. Da qui la decisione di chiudere il rapporto con Foti.

Al suo posto dirigerà la squadra da domani Michele Cataldi, attuale allenatore in seconda ed ex capitano del Camaro, con una sola esperienza in panchina nel 2007 ad Acicatena.