Anche Di Costanzo -osservatore- di nuovi talenti

Il tecnico del Messina Nello Di Costanzo (nella foto)e il team manager Christian Argurio erano ieri al D’Alcontres di Barcellona per seguire la compagine igeana nella sfida contro il Cassino.

I componenti della società peloritana starebbero seguendo da vicino Julian Di Cosmo, tra l’altro autore ieri di una doppietta.

Il giovane attaccante argentino (classe 84′), capocannoniere del campionato di C2 girone C, è in scadenza di contratto e la dirigenza peloritana potrebbe pensare di acquistarlo già a gennaio per poi lasciarlo nel Longano fino al termine della stagione.

Lo staff tecnico del Messina ha osservato con piacere anche i progressi dei tanti primavera biancoscudati in prestito all’Igea, su tutti Montella e Agius (prossimo alla convocazione nella nazionale maggiore maltese).

Sul mercato di gennaio Gasparin è stato chiaro: il primo rinforzo sarà il vice Biancolino. Sul block notes, in cima alla lista, c’è sempre Sergio Ercolano della Cavese, che potrebbe essere acquistato in comproprietà con l’Udinese.