calcio

Calcio, ecco la composizione dell’organigramma del Camaro

MESSINA – La Ssd Camaro 1969 comunica, dopo aver iniziato la stagione ufficializzando gli allenatori, la composizione dell’organigramma societario per la stagione 2021/2022.

Antonio D’Arrigo e Pasquale Rando, fondatori e pilastri del club dalla stagione 2014, mantengono le rispettive cariche di Presidente e Vice Presidente della società.

Ruoli dirigenziali

Rientra nei quadri dirigenziali Davide Manzo, che torna ad occupare il ruolo di Direttore Generale del Camaro già ricoperto negli anni passati nel corso della lunga esperienza in neroverde.

In precedenza incarichi da team manager e responsabile comunicazione con il Città di Messina tra il 2010 e il 2014, mentre nelle ultime due stagioni ha ricoperto il ruolo di direttore operativo prima all’Acr Messina in Serie D e nella scorsa stagione nel settore calcio del Cus Unime.

Conferma di rilievo per la segreteria generale, ancora affidata alle sapienti cure di Franco Rao, tra i dirigenti più esperti e preparati dell’intera provincia. L’ufficio di segreteria si rafforza inoltre con l’arrivo dell’ex dirigente del Cus Unime Eleonora Fragomeni, che opererà principalmente nell’ambito della Scuola Calcio.

La comunicazione affidata a We Sport

L’area comunicazione della società verrà gestita da Antonio Caroè, che in passato ha ricoperto la medesima mansione tra Eccellenza e Serie D nel Città di Messina e nel Football Club Messina. Il Camaro conferma il rapporto di collaborazione con We Sport, azienda messinese specializzata in comunicazione sportiva e creazione di contenuti multimediali, che per il secondo anno consecutivo sarà media partner della società.