La grande novità rispetto allo scorso anno è che il girone I, dove militano le squadra della provincia di Messina, Football Club e Città di Sant’Agata, sarà composto da 20 squadre e non 18 come nella passata stagione.
9 gironi in tutto per la Lega Nazionale Dilettanti. Gironi A, B, D, H e I formati da 20 squadre, mentre i gironi da C, E, F, G da 18. Qui il dettaglio.
Due squadre dalla provincia di Messina come detto, più le catanesi Biancavilla, Città di Acireale, Giarre e Paternò. Restando in Sicilia a queste si aggiungono Trapani, Licata, Sancataldese e Troina.
Cinque squadre calabresi: Castrovillari, Rende, Lamezia Terme, Cittanova e San Luca. Le novità riguardano le squadre campane che quest’anno saranno cinque oltre a Gelbison e Santa Maria Cilento, che hanno già giocato il girone I lo scorso anno, ci saranno anche Cavese, Portici e Real Aversa.
Prosegue la costruzione della nuova squadra e arrivano altre ufficialità, tre nomi tutti di giocatori under che vestiranno giallorosso nella prossima stagione.
Francesco Valente è il primo, classe 2002 nato in provincia di Cosenza, gioca come esterno d’attacco e proviene dalla Triestina. A suo segue l’arrivo di Lorenzo Godano, attaccante classe 2002, il giocatore nato a Vibo Valentina proviene dal Gubbio. Ultimo ufficialità in ordine cronologico è Roberto Faraone, il giocatore classe 2001 rappresenta un jolly per la squadra, in quanto può ricoprire più ruoli del centrocampo. Il palermitano proviene dal Roccella e, come gli altri due, è già a disposizione del mister Carmelo Mancuso.