calcio

Calcio, Fontalba sarà mainsponsor dell’Usd Messana 1966

:Fontalba sarà il main sponsor della “Usd Messana 1966”: è stato siglato l’accordo fortemente voluto da entrambe le parti che vede alla base un legame a tinte identitarie. Si stringono ufficialmente la mano due realtà, orgogliose di essere messinesi e siciliane, che fanno del senso d’appartenenza e dell’identità il fulcro del proprio modus operandi tra sport, commercio e impegno sociale.

I valori fanno da leva in questa collaborazione che parte adesso ma ha lo sguardo orientato al futuro, con l’obiettivo di intraprendere un cammino in grado di far diventare il club giallorosso una realtà calcistica sempre più consolidata e soprattutto un prezioso punto di riferimento anche per progetti ambiziosi di sviluppo umano, personale e collettivo, affiancando al proprio cammino il prestigio e la storia della famiglia Faranda, imprenditori illustri e stimati da generazioni. Una scelta pulita, limpida e di qualità, come l’acqua prodotta sui Monti Nebrodi da sempre una delle preferite dalle famiglie siciliane. 

L’USD Messana 1966

Il Messana è una squadra che milita in Promozione, nel girone B è attualmente terza ma con sole due giornate appena giocate in questa stagione. Con 50 anni di storia si presente come una squadra radicata sul territorio e ispirata ai valori della famiglia e del divertimento costruttivo. La concezione di calcio da parte del Messana è vista come gioco di squadra e scoperta delle proprie capacità relazionali e fisiche.

Il commento del Presidente Pollicino

Particolarmente entusiasta il presidente dell’Usd Messana 1966, Andrea Pollicino: “E’ con grande orgoglio che annunciamo l’accordo con Fontalba, non si tratta di una semplice sponsorizzazione ma di un progetto che si realizzerà insieme, basato su idee comuni e iniziative sulle quali stiamo lavorando. Diamo il benvenuto ad Alessandro Faranda e a tutta la squadra aziendale, che non ha bisogno di presentazioni, leader del settore. Oggi, grazie anche al marchio Fontalba, entriamo in una dimensione nuova, che passa dai risultati sportivi ma anche da chi siamo e cosa vogliamo fare”.

La scommessa di Fontalba

Sulla stessa linea d’onda l’amministratore unico di Fontalba, Alessandro Faranda: “Sposiamo la scommessa e l’investimento di una società seria, composta da persone affidabili e da dirigenti che fanno del calcio una missione, vissuto con passione e spirito di valorizzazione dello sport come modello educativo. Mi piacciono le sfide e sono sicuro che insieme potremo dare slancio ai giovani, specialmente coloro che vivono condizioni di disagio”.