Tutte in vetta le formazioni giovanili del Città di Messina

Si chiude con un successo la prima fase del campionato Juniores, a cui il Città di Messina ha preso parte da “fuori classifica”. Nell’ultima giornata del girone a otto squadre, la formazione di Lucio D’Andrea supera per 2-0 il Riviera dello Stretto con un gol per tempo: nella prima frazione a segno Oliveri, nella seconda D’Angelo. Al termine della stagione regolare Città di Messina al primo posto con 39 punti conquistati su 42 disponibili. Adesso attenzione puntata sulla fase regionale che vedrà Trovato e compagni confrontarsi con le compagini di Serie D.

Nel campionato regionale Allievi il Città di Messina ritrova subito la vetta, persa solo una settimana addietro a seguito della sconfitta subita contro l’Acr Messina. La formazione guidata da Gianfranco Laganà vince in scioltezza sul campo dello Junior Club Curcuraci e si riappropria del primo posto approfittando dello scivolone della diretta concorrente sul campo della Promosport Barcellona. A decidere l’ultimo incontro la doppietta di Russo e le reti di Florio e Cordaro; per gli avversari gol della bandiera di Rinaldi. Città di Messina adesso, dunque, primo in classifica con 67 punti e tre lunghezze di vantaggio sull’Acr Messina, che deve però recuperare una partità. Domenica per i ragazzi di Laganà ultimo turno della stagione regolare in casa contro il Free Time Club.

Vittoria e primato solitario per i Giovanissimi Regionali del Città di Messina nel penultimo turno della stagione regolare. La formazione di Tommaso Bellinghieri vince 5-0 in casa contro lo Junior Club Curcuraci e si isola in vetta. Protagonista di giornata l’attaccante Nunnari, autore di una tripletta. Le altre due reti portano la firma di Di Stefano e Porcino. Città di Messina primo in classifica con tre punti di vantaggio sulla Nuova Rinascita, sconfitta nell’ultima giornata dalla Futura. Domenica prossima impegno esterno sul campo del Free Time Club, poi scatteranno i play-off.