MESSINA – La società sportiva dilettantistica “Camaro 1969” è lieta di annunciare l’avvio della nuova stagione agonista 2021/2022. Dopo le innumerevoli problematiche legate all’emergenza Covid-19, si riaccendono i riflettori sul florido settore giovanile neroverde.
La dirigenza, guidata dal presidente Antonio D’Arrigo e dal direttore generale Pasquale Rando, muove le prime mosse ufficiali annunciando gli allenatori che guideranno le formazioni Under17 ed Under15.
Alla luce di tutto questo, l’avvio della preparazione del settore giovanile è prevista per lunedì 23 agosto al “Despar Stadium”. Un primo passo fondamentale per affrontare i prossimi campionati regionali di categoria.
Torna a calcare il terreno del “Despar Stadium”, Francesco Mangano che guiderà la formazione Allievi. Innesto di spessore quello del tecnico messinese che può vantare trascorsi importanti con Fc Messina, Acr Messina, Reggina e Fair Play.
Da una novità si passa ad una riconferma: nel ruolo di allenatore dell’under 15 ci sarà ancora Corrado Randazzo. Grazie all’ottimo lavoro sul campo, il tecnico ha abbracciato i colori neroverdi dopo le esperienze con la Giovanile Calcio Messina, Fair Play e F24 Ghibellina.
Mangano e Randazzo rappresentano due punti cardine da cui ripartire per una stagione impegnativa e, si auspica, senza ulteriori stop forzati.