L’ex Direttore Generale della Juventus, Luciano Moggi, per la seconda volta in pochi anni, è stato ospite dello Juventus Club Doc “Gaetano Scirea” di Santa Lucia del Mela, in provincia di Messina.
Bagno di folla per l’ex Dirigente juventino, che è stato accolto con applausi scroscianti e con un incredibile calore dai soci del club e dai tifosi juventini, che sono giunti nella cittadina del messinese da tutta la Sicilia (Partanna, Siracusa, Catania, Palermo) e persino dalla Calabria (Lamezia Terme e Regio Calabria).
L’attivissimo Presidente del Club, Benedetto Merulla, ha salutato l’ex Dirigente bianconero con abbracci e pacche sulle spalle, come due vecchi amici che non si vedevano da tanto tempo.
Nei locali del Comune di Santa Lucia del Mela, Luciano Moggi ha risposto alle domande dei giornalisti e dei tifosi, mostrandosi estremamente disponibile ed esaustivo.
Si è parlato, ovviamente, dello scandalo di “Calciopoli”, del nuovo allenatore della Nazionale Italiana, Antonio Conte, e ovviamente della Juventus e del suo nuovo allenatore Massimiliano Allegri.
Naturalmente, l’ex Direttore Generale juventino si è anche soffermato sul suo nuovo libro, “Il pallone lo porto io”.
Luciano Moggi, in chiusura, si è recato al ristorante “la Forchetta del Castello”, dove ha pranzato con i tifosi in un clima di allegria, concedendo foto a tutti, firmando autografi e scambiando battute.
Prima di andare via, l’ex Direttore Generale della Juventus, Luciano Moggi, ha espresso tutto il suo apprezzamento per l’attivissimo club di Santa Lucia del Mela e ha dichiarato di portarlo nel cuore, visto l’affetto che da sempre i soci gli hanno dimostrato.