Messina, finalmente qualcuno recupera. Per Avellino Di Costanzo può scegliere

Dopo il buon punto contro il Pisa, il Messina sta lavorando in questi giorni per affrontare l’Avellino nella seconda trasferta esterna consecutiva.

Di Costanzo per la gara del Partenio dovrebbe poter contare su Alessandro Parisi e Carmine Coppola, che avevano terminato la sfida pisana anzitempo per via di problemi fisici.

Anche Daniele Degano, dopo l’ennesimo guaio muscolare della stagione, sembre pronto al rientro, anche se è molto probabile che non parta dal primo minuto. Tornano anche Galeoto e Cordova dopo aver scontanto il turno di squalifica, mentre Biancolino dovrà aspettare ancora un pò.

Non ci sarà invece Flavio Lazzari, fermato dal Giudice sportivo. In casa Avellino invece, -stoppati- il centrocampista Porcari e il difensore Carbone.

Sul fronte mercato, si parla di offerte da A e B per Manitta e Rea, ma entrambi, soprattutto l’estremo difensore, hanno manifestato l’intenzione di confrontarsi prima con la società. Anche perchè il portiere ex Livorno ha ancora un anno di contratto e vorrebbe chiudere la carriera qui, mentre il centrale ha rinnovato da poco.

Infine, il giovane ivoriano Kouadio, che era stato tesserato con la Primavera, è stato inserito nella lista dei 21, in quel posto lasciato libero da Manolo Pestrin.

(foto mondomessina.it)