Messina, fuori anche Degano. Per Giosa stop di un mese

Non si ferma l’emergenza in casa Messina. Dopo Giosa, anche Daniele Degano non ci sarà nella sfida contro la capolista Chievo, per via di uno stiramento al polpaccio che lo costringerà a rimanere fuori per almeno 15 giorni. Stesso destino per il difensore di proprietà della Reggina Antonello Giosa, rimasto vittima di uno problema muscolare alla coscia sinistra che lo fermerà per un mese circa.

Queste ultime due defezioni vanno a sommarsi a quelle di Raffaele Biancolino, Marco Zanchi e Angelo Rea (squalificato). Difesa e attacco da inventare dunque per Di Costanzo, che in conferenza stampa però non fa drammi e commenta: “E’ un periodo in cui stiamo accusando i normali problemi che può avvertire una squadra, dettati da squalifiche o da infortuni. Dunque non dobbiamo preoccuparci di nulla, dobbiamo soltanto restare sereni continuando a lavorare come è stato fatto sino ad ora. I problemi si affrontano e si superano, non devono, al contrario, mettere in agitazione-.

In avanti probabile che venga schiarata la coppia Moro-Foti, largamente in vantaggio su Bernardo e Nolè che sono rientrati da poco in gruppo. Dietro, per affiancare Stendardo, verrà adottato uno tra Gaveglia e Parisi, o in alternativa Roberto D’Aversa con Coppola e Cordova al centro del campo.