Queste le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo questo pomeriggio nella partita tra Messina e Ravenna (ore 16, Stadio Franco Scoglio).
Il Ravenna dovrebbe schierare Capecchi; Nicola, Anzalone, Cosenza, Fasano; Aloe,Sciaccaluga, Olive, Pizzolla; Succi, Chianese.
Il neo tecnico Varrella, nonostante abbia provato per tutta la settimana il 4-3-1-2 con Toledo a ridosso delle due punte, dovrebbe optare per il classico 4-4-2, con Pizzola sulla sinistra e con Aloe un pò più avanzato ma sulla fascia opposta. E’ certo che anche il nuovo allenatore punterà sulla regia di Sciaccaluga, mentre tra i pali verrà riproposto Capecchi. In avanti sempre Succi e Chianese.
Il Messina di Di Costanzo invece dovrebbe presentarsi con Manitta; Galeoto, Zanchi, Stendardo, Parisi; Pestrin, Cordova, Surraco, Moro, Degano; Biancolino.
Secondo le indicazioni della settimana, l’allenatore del Messina dovrebbe confermare la formazione vincente contro l’Avellino, con la sola eccezione di Cordova per D’Aversa. Anche tatticamente dovrebbe rimanere tutto invariato (4-3-1-2), a meno di cambiamenti della squadra avversaria.