Messina, il ritorno del capitano

Messina, il ritorno del capitano

Redazione

Messina, il ritorno del capitano

venerdì 07 Dicembre 2007 - 10:46

Carmine Coppola operato lo scorso 26 novembre, è gia con i compagni per incitarli

E’ più forte di lui, non riesce a stare lontano dalla sua squadra. Appena ha potuto è tornato al Franco Scoglio a sostenere i suoi compagni. Nell’amichevole disputata contro il Gaggi, a bordocampo, si è rivisto Carmine Coppola, capitano dei giallorossi e leader dello spogliatoio messinese.

Il centrocampista napoletano, operato il 26 novembre ad Anversa dal Prof. Martens per rimuovere delle calcificazioni formatesi a livello della membrana interossea posta tra tibia e perone, è tornato al San Filippo, per scherzare ed incitare i compagni. I tempi di recupero dovrebbero essere intorno ai 75 giorni, ma l’amore verso i colori di quella che ormai giudica la sua città, lo ha spinto a non volere lasciare il gruppo, che bene sta facendo anche senza di lui.

Quando questa estate Gasparin gli ha proposto di rimanere, rivedendo il contratto, non se l’è fatto dire due volte, perché davanti al portafoglio e alla serie, ha messo il cuore.

Ora sono passati sei mesi, ma siamo certi che Carminiello rifarebbe la stessa scelta. In certi casi non si possono trattenere i sentimenti. Così se nei prossimi mesi, vedrete allo stadio qualcuno esultare dopo un gol con una stampella in aria, statene certi, sarà Carmine Coppola.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007