Messina, sette assenti per Pisa. Di Costanzo: -Non scoraggiamoci-

Messina, sette assenti per Pisa. Di Costanzo: -Non scoraggiamoci-

Redazione

Messina, sette assenti per Pisa. Di Costanzo: -Non scoraggiamoci-

lunedì 07 Aprile 2008 - 22:20

Il Messina pensa già alla sfida esterna contro il Pisa, prima delle due trasferte consecutive che vedranno i giallorossi impegnati ad Avellino dopo la gara in toscana. Per la partita di sabato 14 i giallorossi dovranno fare sicuramente a meno di sette calciatori, gli squalificati Cordova e Galeoto e gli infortunati Zanchi, Giosa, Pestrin, Degano e Biancolino. Tanti titolari, ai quali potrebbero aggiungersi anche Parisi e Foti, usciti malconci dall’ultima gara di campionato.

In tutto questo la squadra ha la necessità di tornare a fare punti. Al termine del campionato mancano otto partite, delle quali tre il Messina le giocherà in casa e le altre cinque lontano dallo Stretto. Un calendario non proprio favorevole e anche se i punti di distacco dalla zona playout sono dieci, il cammino delle ultime giornate preoccupa parecchio.

La sconfitta contro il Chievo brucia ancora e lo sa bene anche Nello Di Costanzo (nella foto), che prima di ricominciare il consueto lavoro settimanale si è presentato in sala stampa. -La gara di sabato ha lasciato tutti noi l’amaro in bocca, – ha rivelato- ma allo stresso tempo ha dimostrato anche che siamo in netta ripresa. Non dobbiamo assolutamente scoraggiarci. Sappiamo che se dovessimo continuare a giocare come contro il Chievo, allora i pochi punti che mancano per archiviare il discorso salvezza, arriveranno molto presto-.

(foto mondomessina.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007