Queste le probabili formazione che dovrebbero scendere in campo oggi pomeriggio alle 16 nella sfida tra lo Spezia ed il Messina.
Nei liguri dovrebbe rientrare Saverino tra i titolari, mentre Do Prado, che ha avuto la febbre giovedi,potrebbe partire inizialmente dalla panchina. L’undici bianconero dovrebbe essere composto da Dazzi; Padoin, Ceccarelli, Bianchi, Giuliano; Biso; Saverino, Fietta, Gorzegno; Colombo,Eliakwu.
Una sorta di 4-1-3-2, con Biso davanti alla difesa e in avanti Eliakwu ed uno tra Guidetti e Colombo, anche se nessuno dei due è al massimo della forma. Gli indisponibili per questa gara sono Camorani, Santoni, Frara, Pecorari e Manzoni. Diciamo che la squadra di Soda non è messa tanto meglio dei giallorossi, perché anche alcuni convocati non sono al top.
Il Messina invece si dovrebbe presentare al -Picco- con: Manitta; Galeoto, Zanchi, Gaveglia, Parisi; Lazzari, Cordova, Pestrin, Degano; Moro, Biancolino.
Dunque un 4-4-2 che potrebbe anche tramutarsi nel solito 4-2-3-1. Come centrale difensivo la scelta è ricaduta sul terzino napoletano Andrea Gaveglia. SUlla destra di centrocampo, Lazzari dovrebbe essere preferito ad Arigò.