Dopo l’amichevole di ieri contro il Gaggi appaiono evidenti le intenzioni del tecnico del Messina Nello Di Costanzo, che dovrebbe dare fiducia, anche questa settimana, agli uomini che hanno battuto l’Avellino lo scorso sabato.
Il sostituto di D’Aversa, acciaccato, sarà ovviamente Cordova, che così ripartirà accanto a Pestrin dal primo minuto. Il cileno ha dimostrato di essere in forma realizzando una doppietta ieri.
Stesso numero di gol siglati da Raffaele Biancolino, sempre più protagonista con la maglia biancoscudata. Sarà lui sabato a portare sulle spalle il reparto offensivo, supportato da Degano Moro e Surraco.
Nella seconda parte dell’amichevole di ieri si sono rivisti anche Schetter e Lazzari, che hanno mostrato di avere recuperato bene, anche se non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe.
Dunque la formazione che presumibilmente scenderà in campo contro il Ravenna dovrebbe essere composta da Manitta, Galeoto, Stendardo, Zanchi e Parisi a comporre il reparto difensivo, Pestrin e Cordova i due centrali di centrocampo, mentre sugli esterni ancora Degano e Surraco. Biancolino in avanti e Moro qualche metro più dietro.
Pomeriggio allenamento per la squadra. Domani mattina la rifinitura.
L’arbitro designato per la gara contro il Ravenna sarà il sig. Oberdan PANTANA della sezione di Macerata. Gli assistenti saranno i sig.ri Rubino e Chiocchi. IV° Uomo il sig. La Rocca.