Il vista del prossimo impegno esterno che vedrà opposto il Messina al Cesena, il tecnico dei giallorossi spera di recuperare almeno 3 dei 7 indisponibili che hanno dovuto saltare la distastrosa gara persa contro la Triestina.
Sicuri i rientri di Pestrin e Parisi che hanno scontato la squalifica, si spera di poter avere a disposizione anche Emanuele Manitta, che domani dovrebbe sciogliere il nodo sulla sua presenza. In alternativa ancora spazio a Petrocco.
Niente da fare per Biancolino che continuerà a curarsi a Salerno, mentre Coppola potrà essere utilizzato a pieno tra circa 15 giorni.
Ieri intanto si è fermato in allenamento anche l’attaccante Marco Moro, che però dovrebbe essere tra i convocati per sabato.
Dopo il faccia a faccia di lunedi tra Gasparin, Di Costanzo e la squadra, si è rivisto tra i giocatori quello spirito battagliero che ha caratterizzato il campionato dei peloritani fino alla gara persa sabato scorso. Con tanti compagni ancora fuori, bisogna ritrovare concentrazione e grinta per fare risultato lontano dalle mura amiche.