Messina, l'unico dubbio per Pisa è sulle fasce. Provenzano: -Per me stagione indimenticabile-

Messina, l’unico dubbio per Pisa è sulle fasce. Provenzano: -Per me stagione indimenticabile-

Redazione

Messina, l’unico dubbio per Pisa è sulle fasce. Provenzano: -Per me stagione indimenticabile-

venerdì 11 Aprile 2008 - 13:35

Ultimo allenamento oggi per il Messina prima della partenza alla volta di Pisa. Di Costanzo non ha sciolto i dubbi sulla formazione, ma certe scelte appaiono scontate. In difesa rientra Marco Zanchi, che affiancherà Mariano Stendardo, mentre sulle corsie ci saranno Rea e Parisi. A centrocampo certi al centro il capitano Carmine Coppola e il neo papà Roberto D’Aversa, galvanizzato per la nascita del primo figlio Simone. Sugli esterni, se Di Costanzo dovesse decidere di giocare con il 4-4-2, tre si giocano due maglie: Schetter, Surraco e Lazzari, con i primi due favoriti. Se invece il modulo dovesse essere il 4-4-1-1, Surraco andrebbe sulla destra, mentre uno tra Lazzari e Schetter giostrerebbe sulla sinistra e l’altro a supporto di Salvatore Foti, pienamente recuperato per la sfida dell’Arena Garibaldi. In caso di modulo a due punte invece, Moro farebbe coppia con Foti.

Partirà probabilmente dalla panchina invece, Vittorio Bernardo, che aveva mostrato una buona forma contro il Chievo. A proposito di giovani, in conferenza stampa ha parlato uno di quelli maggiormente utilizzati in questa stagione, Girolamo Provenzano (nella foto, mondomessina.it). -Sarà davvero impossibile dimenticare questa stagione e le emozioni che mi ha regalato -rivela il centrocampista palermitano classe ’89. Sono molto felice di essere riuscito a ritagliarmi un piccolo spazio all’interno di questo gruppo, non mi sarei mai immaginato di poter collezionare tante presenze in prima squadra, considerato che ho iniziato la stagione con la Primavera-.

Tornando alla partita di domani, arbitrerà l’incontro il sign. Andrea Gervasoni di Mantova. Vi ricordiamo inoltre, che sarà possibile seguire dalle pagine virtuali del nostro sito, gli aggiornamenti in tempo reale della gara tra Pisa e Messina, commentando con noi l’andamento della gara.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007