Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Carnazza, che battono fuori casa l’ex capolista Futsal Puntes con il risultato di 5 a 2 e si portano a 4 punti dalla zona play off.
In terra etnea, Intelisano e compagni si mostrano fin dalle prime battutemolto determinati, vogliosi di portare a casa l’intera posta in palio. Il primo tempo si chiude sullo 0 a 1 grazie alla rete siglata da Gaetano Smedile. Nella ripresa i giallorossi si scatenano e liquidano la “pratica- senza eccessivi patemi, palesando un gioco spumeggiante e veloce nelle ripartenze. Vanno a segno: Carlo Martelli (doppietta), Fabio Interdonato ed ancora Gaetano Smedile.
I padroni di casa realizzano invece con Luigi Marchese e Paolo Greco. Da segnalare, l’ottima prova del portiere peloritano Santi Cappello, autore di alcuni strepitosi interventi.
Come già detto la Nuova Zancle ha ristretto il margine con la zone alte della graduatoria. Distacco che potrebbe essere ancora di più ridotto nel recupero esterno di mercoledì contro il Città di Sortino, ultimo in classifica.
Successivamente la Nuova Zancle sarà in campo sabato 8 al PalaRescifina contro gli Azzurri Radio Italia.