Si rafforza in campionato la posizione dei ragazzi dell'F24 impegnati nel campionato di Prima Categoria. Nel dodicesimo turno, la squadra cara al patron Carmine Coppola ha battuto di misura, con il punteggio di 1-0 l'Atletico Francavilla.
Dopo un primo tempo favorevole ai padroni di casa, dimostratisi più propositivi, la formazione cittadina è uscita alla distanza, sfiorando, nella ripresa, diverse volte il vantaggio. La supremazia di D’Agostino e compagni è stata premiata al 70’ dal rigore trasformato da Beniamino Aloisi. Lo stesso Aloisi ha poi fallito il secondo penalty della giornata e, così, il risultato non è più cambiato.
Ci siamo aggiudicati una gara abbastanza complicata – dichiara il tecnico dell’F24 Messina Mariano Beninato – loro si sono fatti preferire nella parte iniziale del match, ma poi, in seguito a qualche cambio tattico, la situazione è mutata. I ragazzi hanno giocato con buona personalità, meritandosi nel complesso questa preziosa affermazione esterna”. State attraversando un ottimo momento: “Gli ultimi tre successi ci hanno dato, come avviene sempre nel calcio, maggiore entusiasmo e convinzione nei nostri mezzi. Non dobbiamo, però, mollare la presa e chiudere l’andata dando il massimo contro il Sant’Alessio”.