Tutto pronto per la nona edizione del Memorial “Dari Tracuzzi”

Torna il Memorial Dari Tracuzzi, manifestazione unica nel suo genere, che coinvolge più di mille piccoli atleti di tutta la provincia messinese e che, anche a cavallo tra 2016 e 2017, porterà la firma del Centro Sportivo Italiano. Dal 17 dicembre al 4 gennaio Giovanissimi, Esordienti, Pulcini (anche il primo anno) e Piccoli amici, si riuniranno nel segno della sana competizione per ricordare il piccolo Dari, scomparso prematuramente.

Tanti i partner e gli sponsor che sosterranno l’evento che, come ogni anno, si svolgerà in diversi centri sportivi del capoluogo, tra i quali il Polo Sportivo Granatari, La Pineta Sporting Club, Football24 Messina, Garden Sport di Mili Marina e Centro sportivo Atene. Molte le società sportive che hanno già comunicato la loro partecipazione: la scadenza delle iscrizioni è fissata per il 10 dicembre.

La premiazione si terrà nel pomeriggio del 4 gennaio 2017 al Palacultura dedico ad Antonello da Messina. Nel corso della serata, inoltre, saranno distribuiti gadget a tutti gli atleti.