Attualità

Camera civile di Messina, nuovo direttivo e presidente Daniele Arrigo

MESSINA – La Camera civile di Messina annuncia il rinnovo del proprio direttivo, avvenuto durante l’assemblea  dei soci del 17 gennaio. Daniele Arrigo è il nuovo presidente. L’assemblea ha eletto i nuovi membri dell’organismo che guideranno l’associazione per il prossimo triennio: gli avvocati Daniele Arrigo, Gaetano Mercadante, Paola Barbaro, Giovanna Saija, Antonio Tesoro, Antonio Roberti, Giovan Battista Macrì Pellizzeri, Massimo Galletti,  Angelo Vitarelli, Cetti Bosurgi,  Fausto Previtera,  Maria Letizia Navarra, Enza De Rango, Giuseppe Zanghì, Francesco Falzea.

Nella stessa giornata, il nuovo consiglio direttivo, dopo aver confermato i due presidenti onorari, Filippo Fusco e Antonella Pustorino, ha nominato, in sostituzione dell’avvocato Giovan Battista Macri Pellizzeri, il legale Pier Paolo Gemelli come componente del collegio probiviri. E ha  proceduto alla nomina  dei   componenti dell’ufficio dipresidenza: gli avvocati Giovanna Saija, tesoriera, Paola  Barbaro, segretaria, Gaetano Mercadante, vicepresidente, Daniele Arrigo, presidente.

L’avvocato Daniele Arrigo, che succede come nuovo presidente al suo collega Felice Martino, ha espresso il proprio “entusiasmo nell’assumere questa importante responsabilità”. E ha dichiarato: “Sono onorato della fiducia che mi è stata accordata dai soci e dai membri del direttivo. Il nostro obiettivo è proseguire nel percorso di crescita e sviluppo dell’associazione, rafforzando la nostra presenza sul territorio e portando avanti i valori e le attività che ci contraddistinguono. Siamo sicuri che con l’impegno e la collaborazione di tutti gli associati gli ambiziosi progetti in tema di formazione professionale  e di tutela  dei diritti potranno essere realizzati”.

Il nuovo direttivo si impegnerà a portare avanti i progetti in corso, promuovendo attività che rispondano alle esigenze dei cittadini e dell’avvocatura e continuando a lavorare in sinergia con tutte le istituzioni e le realtà del territorio.