Ultima tappa a Palermo stamattina per il tour del candidato alla Presidenza della Regione Siciliana Cateno De Luca, che apre sulle alleanze politiche….chiudendo: “Non ci saranno trattative di alcun genere. Abbiamo scelto di agire alla luce del sole.”
“Non c’è alcun big del centro destra pronto a immolarsi sull’altare – afferma l’ex sindaco di Messina – tutti i sondaggi dicono che perderanno le elezioni con me in campo. Nello Musumeci, che come ho già detto nelle scorse ore io sponsorizzo, deve ringraziarmi; sarà infatti ricandidato perché non troverà un utile idiota disposto a candidarsi. I sondaggi ci posizionano al terzo posto. È certo che comunque andranno le cose sia il centro destra che il centro sinistra dovrà confrontarsi con me, con Sicilia Vera. Siamo in corsa per vincere.”
Giorno 8 aprile proprio a Palazzo dei Normanni ufficializzeremo la candidatura di un personaggio di spessore.” , chiude l’esponente politico di Fiumedinisi. Mentre in due diversi appuntamenti, tra il 9 e il 30 aprile, saranno presentati i candidati all’Ars.
In due appuntamenti tra il 9 e il 30 aprile Sicilia Vera presenterà i candidati all’Ars.
Partito da Catania lo scorso 17 marzo, il tour ha fatto tappa nelle città di Enna, Caltanissetta, Siracusa, Ragusa, Agrigento e Trapani. Anche a Palermo ieri è stato rinnovato il rito della lanterna che ha caratterizzato questo primo giro esplorativo alla ricerca di uomini e donne disposti a scendere in campo per sostenere il progetto politico di Sicilia Vera.