Torniamo a parlare di sport nel Messinese con la 1° edizione del “Tindari Rally” a Patti. L’evento, organizzato dalla CST Sport, si terrà questo 24 e 25 Ottobre e vedrà la partecipazione straordinaria del campione mondiale di Motocross Tony Cairoli.
Rombo di motori per l’interland pattese. Dal 24 al 25 Ottobre la 1° edizione del “Tindari Rally”. L’evento, organizzato dalla CST Sport, avrà come ospite d’onore il campione mondiale di Motocross Tony Cairoli e prevedrà un percorso di gara d’eccellenza con il quartier generale e il centro servizi della competizione a Patti e con partenza e arrivo a Patti Marina.
“Il Tindari Rally sarà un’ottima occasione per raccogliere tutte le eccellenze sportive del nostro territorio –dichiara Luca Costantino, presidente della CST Sport, che aggiunge- Abbiamo previsto un percorso di gara esaltante, volto a mettere in risalto le bellezze dei nostri incantevoli paesaggi. Il nostro appuntamento sportivo, inoltre, sarà arricchito dall’importante presenza del campione mondiale di motocross Tony Cairoli a cui abbiamo voluto dedicare questa prima edizione della competizione”.
Le iscrizioni per il “Tindari Rally” apriranno questo 25 Settembre e resteranno aperte fino al 19 di Ottobre, giorno in cui sarà pubblicata la lista ufficiale dei partecipanti.
Salvatore Di Trapani