Con 2217 “mi piace” ecco la foto che si aggiudica il contest “Nuova Birra dello Stretto”. Due bottiglie ormai simbolo della rinascita del Birrifico Messina, un tavolo da subbuteo, i colori del Messina. Per il vincitore del contest promosso da Tempostretto in occasione dell’arrivo sul mercato delle nuove birre tutte messinesi è stato questo il momento immortalato e condiviso. Questa foto e i suoi 2217 like hanno così strappato la vittoria nella finalissima che ha visto in gara i dieci scatti che nella prima fase del concorso aveva ottenuto maggiori preferenze dal popolo di Facebook.
Un modo per festeggiare tutti insieme l’impresa dei “15” del Birrificio Messina, un modo per dare il benvenuto alla Birra dello Stretto, alla Doc 15 e alla Premium. Al contest hanno partecipato quasi 300 foto, le 10 più votate si sono contese il premio finale e oggi si è chiuso il concorso con la proclamazione della foto più cliccata.
Il vincitore si è aggiudicato il boccale marchiato Birrificio Messina e una cena per cinque persone offerta dal risto-pub L’Orso che fin da subito ha creduto nell’iniziativa lanciata da Tempostretto, mettendo a disposizione location, piatti, cucina e professionalità.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, che hanno voluto raccontare attraverso sorrisi e scatti l’arrivo delle birre del Birrificio Messina. Grazie perché hanno mostrato a tutti l’orgoglio, la vicinanza, la gioia, la condivisione che le birre messinesi hanno creato.
Buona birra a tutti.